Ufficio reclutamento e selezione del personale

Ufficio reclutamento e selezione del personale

Formazione Lavoro è accreditata con

 AUTORIZZAZIONE DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI PER ATTIVITA’ DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE PROT. N. 13/I/0006112

I servizi di ricerca e selezione del personale sono così distinti:

  • Selezione del personale per neo-assunti con l’obiettivo di comprendere attitudini, motivazioni e capacità in relazione alla figura professionale in bisogno.
  • Selezione del personale per figure tecnico/manageriali o figure specializzate con l’obiettivo di verificare conoscenze, abilità, esperienza e motivazioni rispetto al cambiamento e nuova prospettiva in relazione alla figura professionale futura.
  • PINS / verifica post inserimento (attività rivolta a personale inserito da 8 –12 mesi) con l’obiettivo di verificare percorso fatto, competenze sviluppate, aspettative e progettualità, valori professionali in relazione al disegno professionale della società
  • Valutazione con l’obiettivo di verificare competenze specifiche (cognitive, relazionali, gestionali) e motivazioni in vista di cambiamenti aziendali o ricollocazioni organizzative.

 

Formazione Lavoro svolge attività di ricerca e selezione su specifica richiesta delle Casse Rurali, pertanto i Curriculum Vitae che ci verranno inviati saranno archiviati in Banca Dati e consultati in caso di necessità.

Informazioni contatto
Dr. Francesca Durin
Responsabile Ufficio Ricerca e selezione del personale
Stay in Touch

Staff